Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Facebook cambia icona su iOS, ma è solo l’inizio delle modifiche all’app

Facebook cambia icona su iOS, ma è solo l’inizio delle modifiche all’app

Pubblicità

Dopo tanti anni, Facebook cambia look su iOS: inizia dalla storica icona, modificata nel colore e nel logo. Ecco come appare, di un blu più chiaro e con un logo leggermente modificato.

Durante la scorsa settimana il social media ha annunciato alcuni dei cambiamenti che arriveranno in futuro per gli utenti del social su desktop, con alcune modifiche invece subito visibili sulle applicazioni mobili. Si inizia dall’icona, adesso modificata.

Per quanto concerne la versione desktop di Facebook, FB5, questa includerà un nuovo look, oltre a proporre un focus su gruppi e altre caratteristiche relative comunità. FB5 includerà un’estetica molto più leggera e rimuoverà la maggior parte della finestre in blu scuro.

Alcuni utenti iOS hanno iniziato a vedere un nuovo design nell’app poco dopo l’annuncio della conferenza F8 degli sviluppatori, tuttavia, il vecchio logo blu scuro dell’icona è rimasto invariato fino ad oggi.

Facebook cambia icona su iOS, ma è solo l’inizio delle modifiche all’app

In questo ore, invece, anche l’icona è stata modificata, soprattutto nei colori, e mette in mostra una tonalità più chiara con il logo aziendale centrato rispetto a prima. Il nuovo colore corrisponde adesso all’icona dell’app Messenger.

Le note di rilascio dell’aggiornamento di oggi nulla dicono sulle novità, e citano soltanto migliorie generiche, che  non fanno nemmeno riferimento alla nuova icona.

Rimane ancora invariata la grafica dell’app desktop, con Facebook che ha condiviso informazioni sulla modalità scura che sarà implementata su FB5; la stessa dark mode, peraltro, arriverà in futuro anche sulle app mobili,  per il web sul desktop e ha anche osservato che la modalità buio arriverà alle sue applicazioni mobili.

Facebook per iOs è disponibile gratis a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità