Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Facebook at Work: in arrivo il social per lavorare che sfida LinkedIn, Google e Microsoft

Facebook at Work: in arrivo il social per lavorare che sfida LinkedIn, Google e Microsoft

Pubblicità

Fino a oggi Facebook è stato mal visto e qualche volta anche bloccato nei computer delle aziende ma tutto questo potrebbe cambiare con Facebook at Work. Si tratta di un progetto segreto, in corso di sviluppo e test da circa un anno a questa parte, che mette a disposizione degli utenti e delle società strumenti per comunicare e anche per collaborare con i colleghi, in pratica una nuova versione di Facebook tagliata su misura per il lavoro e la produttività.

L’esistenza di Facebook at Work è riportata dal Financial Times in cui emergono anche alcuni primi dettagli: il funzionamento rimane molto simile a quello di Facebook che tutti conosciamo e usiamo da anni ma, invece di comunicazioni e post privati in Facebook at Work verranno visualizzati solo post e contatti tra colleghi, clienti e così via. Naturalmente saranno disponibili strumenti per chattare e comunicare ma sembra anche strumenti per la produttività e la collaborazione a distanza. Anche se i lavori sembrano ancora in corso il lancio potrebbe essere piuttosto vicino: gli ingegneri Facebook che lavorano a questo progetto, alcuni di questi nelle sede di Londra, usano Facebook at Work internamente da tempo ed è prevista l’estensione al alcune società esterne, dopo di che potrebbe arrivare il lancio vero e proprio.

Facebook at Work non è un progetto da sottovalutare: nonostante le possibili resistenze iniziali all’interno delle aziende, la piattaforma social più utilizzata al mondo, può contare su oltre 1,3 miliardi di utenti mensili, con i nuovi strumenti in arrivo, minaccia di diventare un nuovo pericoloso concorrente nel campo delle comunicazioni e dei social per il lavoro sfidando così LinkedIn, Google e anche Microsoft.

Facebook Slingshot

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità