Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Facebook al lavoro per risolvere il problema del consumo eccessivo della batteria con l’app per iOS

Facebook al lavoro per risolvere il problema del consumo eccessivo della batteria con l’app per iOS

Pubblicità

Facebook ha riconosciuto un problema nell’app omonima per iOS: diversi utenti lamentano un consumo eccessivo della batteria mentre l’app rimane aperta in background, anche quando l’opzione “Aggiorna in background” dalle impostazioni è disattivata. Parlando con TechCrunch, un portavoce di Facebook ha confermato che l’azienda è a conoscenza del bug e promesso che un fix sarà rilasciato a breve.

Da più settimane passate, vari utenti dell’app del social network lamentano il consumo eccessivo della batteria, una percentuale di utilizzo che in alcuni casi arriva al 39% (è possibile comprendere le app che consumano di più selezionando dalle Impostazioni la voce “Batteria”, nella sezione “Utilizzo batteria”, visualizzando la percentuale di batteria utilizzata da ciascuna app nelle ultime 24 ore o negli ultimi 7 giorni).

facebook-app

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità