All’inizio di quest’anno, Facebook ha introdotto gli “account verificati”, uno speciale bollino con con il segno di spunta bianco su fondo blu che viene apposto accanto al nome ad indicare che effettivamente l’account o la pagina che si sta visitando appartengono al diretto interessato. Questa nuova funzionalità si è resa necessaria per via del proliferare degli account falsi di personaggi famosi e di aziende prestigiose.
Tuttavia, fino adesso questa funzione non era disponibile con l’app ufficiale di Facebook per iOS, e spesso gli utenti iPhone o iPad credevano di seguire un account di un “Vip”, ma in realtà non era così. Facebook 6.3 risolve (finalmente) questo problema mostrando quali sono gli account verificati e quali no.
Inoltre, l’update migliora la versione per iPad , ora apportare è più semplice apportare modifiche dei luoghi relativamente alle categorie,a i numeri di telefono e altre informazioni.
Facebook 6.3 è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch o iPad con installato iOS 5.0 o versione superiore, e si scarica gratuitamente dall’App Store.