Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Face ID Huawei Mate 10 Pro, ora si sblocca ora con uno sguardo

Face ID Huawei Mate 10 Pro, ora si sblocca ora con uno sguardo

Pubblicità

Il Face ID Huawei trova casa su un altro smartphone. Dopo Honor 7X e Honor 9, anche Huawei Mate 10 Pro riceve l’aggiornamento che consentirà di sbloccare lo smartphone con uno sguardo.

Ancora una volta, la nuova funzionalità arriva tramite semplice aggiornamento software e non richiede, dunque, alcuna modifica hardware al terminale. In Italia l’aggiornamento del Huawei Mate 10 Pro verrà rilasciato gradualmente nelle prossime settimane in particolare a partire dal 23 maggio per l’open market, mentre dal 30 maggio per i rivenditori e i clienti Vodafone, dal 15 giugno per utenti TIM e dal 18 luglio per clienti Wind e 3.

In aggiunta al sensore di impronta digitale e al codice, Mate 10 Pro proporrà adesso sblocco tramite riconoscimento facciale: sarà sufficiente accendere il display e guardare il terminale per riuscire a bypassare la schermata di blocco senza dover digitare il PIN. L’aggiornamento, spiega la società, riflette il costante impegno dell’azienda per portare ai proprio consumatori una continua innovazione nei propri dispositivi.
Gli utenti potranno abilitare il Face Unlock nel sottomenu “Sicurezza e privacy” delle Impostazioni sotto la voce “Sblocco col sorriso”. Quando si accederà alla funzione per la prima volta, verrà chiesto di registrare il proprio volto, i cui dati potranno essere cancellati nel momento in cui non si volesse più utilizzare il Face ID.

huawei mate 10

Dopo aver creato un profilo facciale, gli utenti avranno due opzioni per usare la funzione: “Sblocco diretto” e “Scorri per sbloccare”. Il primo sblocca il dispositivo automaticamente quando lo schermo è acceso e il volto dell’utente viene riconosciuto; il secondo richiede la gesture di Swipe per sbloccare il dispositivo dopo che il suo volto è stato riconosciuto.

A questo indirizzo il nostro focus su Huawei Mate 10 Pro, un ottimo camera phone, dotato di caratteristiche al top, tra cu processore Kirin AI, display FullView e un’ampia batteria a lunga durata da 4000 mAh con gestione energetica potenziata da AI.

Per acquistarlo il consiglio è quello di visitare le pagine di Amazon.

[amazon_link asins=’B076CNJY1S’ template=’GridMacitynet5′ store=’macitynet0d-21′ marketplace=’IT’ link_id=’05cfcf6e-3d60-11e8-a2b4-15c0138ffb19′]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità