La sicurezza della propria casa è una e lo spioncino digitale EzViz CP4 vi aiuta a tutelarla, risparmiando visto lo sconto a 129,99€ nelle offerte di Natale.
Quello di cui parliamo è un sistema a due elementi: un da applicare alla porta e indirizzato all’esterno e un display interno. Il sistema più semplice di funzionamento è quello che immaginate: qualcuno suona alla porta e voi potete vedere chi vi sta cercando, proprio come accade per uno spioncino “analogico”.
Ma qui siamo solo alla punta dell’iceberg perchè lo spioncino digitale EzViz CP4 va anche molto altro.
In particolare lo spioncino CP4 di EzViz ha un sensore di movimento PIR incorporato che offre un rilevamento intelligente delle persone. Quando questa funzione è attiva si riceverà una notifica che arriverà sul display interno o sul telefono senza neppure che la persona che si è presentata alla porta abbia suonato.
Visione notturna e alimentazione a batteria ricaricabile
La funzione di visione notturna a infrarossi automatica dello spioncino CP4 garantisce dettagli anche di notte, offrendo una visione chiara degli oggetti fino a 5 metri di distanza.
Lo spioncino ha una batteria al litio ricaricabile integrata da 4.600 mAh, così da offrire almeno 3 mesi di utilizzo continuo. Davvero curiosa la funzione di cammuffamento voce che consente di rimanere non identificabili aumentando ulteriormente la propria sicurezza e la privacy.
Il design grandangolare dello spioncino CP4 offre una visione a 166 gradi dell’area esterna della porta. Questo significa potere vedere tutto l’esterno prima di aprire la porta quando qualcuno suona.
I filmati vengono registri e si possono salvare sulla piattaforma cloud EZVIZ (servizio in abbonamento), o su scheda SD con un massimo di 256 GB (scheda non inclusa).
Anche il prezzo sembra davvero interessante: si acquista su di diversi canali (dalla grande distribuzione ai negozi di fai da te) e pure su Amazon per le offerte di Natale a 129,99 €, cliccando direttamente a questo indirizzo.