Ezviz, società specializzata per la sicurezza della casa e in action cam, presenta la nuova serie C6, un set di videocamere Wi-Fi Motorizzate di cui fa parte il modello C6T. Piccola, rotante e compatta, amplia la gamma di prodotti Ezviz dedicati all’Home Security.
Dimensioni contenute in appena 110x110x900, C6T può essere considerato un vero e proprio occhio mobile, in grado di vigilare costantemente sulla propria casa sia di giorno che di notte, sia all’interno sia all’esterno di essa. Un design davvero minimale, con la caratteristica principale nella base rotante, che propone un angolo di rotazione fino a 340 gradi in orizzontale e 90 in verticale. La telecamera, posizionata sopra la base rotante, ha una risoluzione foto e video full HD da 2 megapixel, con audio bidirezionale per ascoltare e comunicare con con chiunque all’interno dell’abitazione. La camera gode anche di un illuminatore a raggi infra-rossi per la visione notturna fino a 10 metri.
Grazie alla funzione “motion tracking” è in grado di localizzare le fonti di movimento e/o di captare il rumore, ruotare automaticamente e seguirne le tracce. Gode anche di una originale funzione “punta e vedi” grazie alla quale è possibile scattare un’immagine panoramica dell’ambiente a 360 gradi e cliccarne un qualsiasi punto sul proprio smartphone per dare il comando di ruotare automaticamente verso di esso.
Come tutti i prodotti di ultima generazione Ezviz, anche la nuova C6T può essere usata tramite l’app dedicata, disponibile gratis sia per iOS che per Android.
La camera supporta i servizi Cloud di Ezviz, grazie ai quali si potrà beneficiare di una piattaforma di video sorveglianza semplice da installare, ma efficace, da poter gestire in qualsiasi luogo ci si trovi. Grazie all’app, inoltre, è possibile registrare e salvare i video, ottenere una serie di informazioni e notifiche per avere sempre a portata di mano tutti i servizi offerti.
Il prezzo della camera, da listino ufficiale, è di 109 euro.