iPod e iPhone non sono solo ottimi gadget dediti alla portabilità , ma possono risultare utili compagni d’intrattenimento se abbinati ad un televisore, per osservare le foto i video contenuti nel lettore.
Sappiamo che con l’introduzione dei nuovi modelli di iPod, gli accessori per la connessione video devono necessariamente essere dotati del famigerato Apple Autentication Chip, senza il quale i player della Mela non possono interfacciarsi con una TV.
ezGear si è adattata e presto immetterà sul mercato l’ezGear Video Cable: l’accessorio, dotato del suddetto chip, è un cavo RCA che tramite dock consente il collegamento di tutti gli ultimi modelli di iPod (iPod Touch, iPhone, iPod Classic, iPod nano 3G) ad un televisore.
Oltre alla connessione RCA è presente anche un cavetto ausiliario USB, per avere la possibilità di mantenere in carica il proprio dispositivo durante al riproduzione.
Il Video Cable di ezGear sarà venduto a 39.99 dollari attraverso i rivenditori segnalati sul sito ufficiale del produttore; per chi volesse prenotarlo anticipatamente c’è un ulteriore sconto di 10 dollari.