EyeOn Baby Camera di D-Link, una delle più complete e flessibili videocamere per tenere sempre sotto controllo la stanzetta dei bambini, arriva su Amazon.
La EyeOn (premiata recentemente con il prestigioso IF Award, per il quale ha battuto 3200 concorrenti) trasforma qualsiasi smartphone o tablet in uno strumento di baby monitoring, versatile e facile da utilizzare, che può essere controllato attraverso la rete Wi-Fi di casa oppure in remoto via Internet. La EyeOn Baby è suppportata da una completissima applicazione, mydlink Baby, che ne permette la rapida configurazione. Con mydlink Baby, è possibile accedere alle immagini riprese dalla telecamera in tempo reale, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, per controllare il benessere dei propri bambini. Grazie alla batteria (ricaricabile via USB) è possibile posizionare la Baby Camera ovunque, senza essere vincolati a prese elettriche e fili. Inoltre, la funzionalità di visione notturna permette ai genitori di vegliare sui bambini senza dover accendere la luce e disturbare il sonno dei propri figli.
EyeOn Baby è in grado di rilevare eventuali movimenti, rumori e alterazioni della temperatura, di inviare notifiche push in base alle impostazioni definite dall’utente, di scattare foto ed effettuare riprese in automatico e persino di riprodurre la ninna nanna preferita del proprio bambino. Per soddisfare ogni esigenza, EyeOn è accessoriata con degli anelli di decorazione colorati – rosa o azzurro – per adattarsi ad ogni ambiente.
Tra i dettagli tecnici: ripresa a 720p, zoom digitale, notifiche push nel caso il bimbo piange, si agita, o se la temperatura della cameretta diventa troppo alta o troppo bassa, salva in automatico su una scheda MicroSD, funzione di audio a due vie.
EyeOn Baby Camera di D-Link, costa 128,60 euro, spedizione inclusa