Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Exynos W920 è il nuovo processore di Galaxy Watch 4

Exynos W920 è il nuovo processore di Galaxy Watch 4

Pubblicità

Samsung ha presentato Exynos W920, nuovo processore con modem LTE realizzato con il processo litografico a ultravioletti estremi (EUV) a 5 nanometri (nm).

Exynos W920 supporta la nuova piattaforma unificata frutto dell’accordo di Samsung e Google e l’azienda riferisce che sarà il primo che vedremo all’opera nei nuovi Galaxy Watch, probabile riferimento al Galaxy Watch 4 che l’azienda dovrebbe presentare tra poche ore nell’ambito dell’evento Unpacked.

Samsung evidenzia che l’Exynos W920 è il primo processore per dispositivi indossabili realizzato con un nodo a 5nm, vanta due core Arm Cortex-A55 e una GPU Arm Mali-G68. Il produttore parla di un incremento del 20% in termini di performance della CPU e migliorie fino a dieci volte superiori per quanto riguarda la grafica, rispetto alla precedente generazione. Il chip vanta anche un Cortex-M55 a basso consumo, utilizzabile per le funzionalità always-on-display. Queste migliorie dovrebbero permettere il caricamento più veloce di app e il supporto di migliorie grafiche per l’interfaccia visibile sul display con risoluzione qHD (960×540 pixel).

Exynos W920 è il nuovo processore del Galaxy Watch 4

Secondo Samsung, l’Exynos W920 vanta “il più piccolo package attualmente disponibile”, e una tecnologia di packaging denominata fan-out permette di integrare chip di power management, memoria LPDDR4 e eMMC. La dimensione compatta permette di creare smartwatch con batterie più grandi o design più slanciato. L’Exynos W920 integra un modem 4G LTE Cat.4 e un sensore GNSS L1 in grado di misurare velocità, distanza e altezza quando si indossa l’orologio all’esterno.

Samsung ha annunciato che l’evento Galaxy Unpacked, nel corso del quale dovrebbero essere presentati vari nuovi prodotti (i due smartphone pieghevoli Fold 3 e Z Flip 3, le Galaxy Buds 2 e gli ultimi modelli dei Galaxy Watch). si terrà mercoledì 11 agosto (ore 16 CEST).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità