Microsoft ha messo a disposizione di tutti coloro che hanno già la precedente versione di Microsoft Expression Media, la suite per la gestione dei cataloghi multimediali, la versione 2 in forma completamente gratuita.
Per avere diritto a scaricare direttamente da Internet l’aggiornamento, basta accendere alla pagina della versione demo e scaricarla. Se si ha già installato, come nel caso di chi ha Office Mac 2008 Special Media Edition, la precedente versione non si dovrà fare nulla, la versione uno sarà aggiornata a quel punto alla versione due. Se invece si era scelto di non installare questo pacchetto, basterà installare la demo e sbloccarla usando il numero seriale di Office.
Al momento la versione è solo in Inglese, Giapponese e Tedesco.
Ricordiamo le principali novità di Expression Media 2: Cataloghi condivisi; migliori prestazioni; gallerie Web Silverlight; caricatore Foto; invia le foto direttamente alle maggiori agenzie fotografiche.
Microsoft Expression Media 2 caratterizza Office 2008 per Mac Special Media Edition integrandosi con Word, Excel, PowerPoint, Entourage e Microsoft Messenger per Mac ed è in vendita assieme agli programmi al prezzo di vendita di 684.90 ‘¬ (aggiornamenti disponibili al prezzo di 449.90’¬).
Grazie della segnalazione a Luca Bertoli