Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » DTP e Web Design » Disponibile ExportTools 5.0 per InDesign CC

Disponibile ExportTools 5.0 per InDesign CC

Pubblicità

Badia Software ha annunciato Exporttools 5.0 Standard per InDesign CC. Questa versione offre nuove opzioni di esportazione: Word, ePUB e PNG. Altre novità sono: il live preview sui nomi dei file, sulle selezioni, sulle pagine selezionate; è possibile esportare pagine pari e dispari o un range personalizzato di pagine (anche a gruppi). L’interfaccia è stata ridisegnata e ora è supportato il full-screen.

Per chi non conosce il prodotto, ricordiamo che il plug-in che permette di esportare singoli documenti in file separati. Chi utilizza stampanti high-end e le aziende che si occupano di prepress possono generare output in formati standard quali: EPS, PostScript e PDF. Exportools può estrarre testi, esportare singole pagine, immagini e selezioni.

E’ possibile configurare l’applicazione e fare in modo che ogni file esportato sia aperto ed elaborato in seguito con un altro programma (esempio: Photoshop o Word).

La versione completa costa 69,99$. Dal sito del produttore è possibile scaricare una versione perfettamente funzionante per 30 giorni.

ExportTools 5.0

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità