DigitalFun ha annunciato il rilascio di Explosion su App Store.
Explosion è un gioco di abilità che mette alla prova memoria, riflessi e tempismo, nel tentativo di disinnescare un pericoloso ordigno, prima che esploda. Grazie all’e-Defuser potremo, tramite l’apposita tastiera, determinati codici per evitare l’esplosione. L’obbiettivo è trovare il maggior numero di parole nascoste, suddivise in categorie, nel minor tempo possibile.
Non sarà un’impresa facile decifrare la sequenza di 50 parole nascoste, anche perché dopo ciascun errore ovvero dopo ogni lettera sbagliata, il timer aumenterà la velocità di countdown, avvicinandoci sempre di più ad un epilogo decisamente esplosivo.
Uno degli aspetti più interessanti è che il database delle parole viene aggiornato ogni settimana. L’interfaccia è animata e commentata da una colonna sonora. Le classifiche sono locali e on line.
‘Explosion è frutto di una attenta analisi del mercato, nascendo dalla necessità di coniugare un concept famoso e di sicuro appealing con le innovazioni tipiche dei nostri prodotti’. Ha dichiarato Fabio Viola, Fondatore e Vice Presidente di DigitalFun e Teacher al corso di Digital Entertainment della IULM nell’ambito mobile e social network. ‘Questo ennesimo titolo rafforza la nostra posizione di publisher leader nel segmento degli ‘Ecosistemi Aperti’, da iPhone ad Android passando per Facebook.’
Explosion è in vendita sull’App Store al prezzo promozionale di Euro 0.79