Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Exploding Kittens, è di un gioco il record assoluto su Kickstarter: raccolti 5 milioni

Exploding Kittens, è di un gioco il record assoluto su Kickstarter: raccolti 5 milioni

Pubblicità

Exploding Kittens è un gioco di carte ideato da Matthew Inman (già autore del conosciuto The Oatmeal) e da Elan Lee e Shane Small, ma sarà ricordato, a lungo, per essere l’idea che è riuscita a raggiungere il record assoluto su Kickstarter raggiungendo oltre cinque milioni di dollari di finanziamento da parte della comunità.

Exploding Kittens ha superato il film su Veronica Mars, o il gioco Double Fine Adventure ed ha riscosso un successo assoluto, con oltre 128 mila supporter nel momento in cui scriviamo. La ragione per cui questo sia successo, al momento resta abbastanza misterioso, visto di quel che si tratta.

Exploding Kittens-2

Il gioco, descritto come una “versione della Roulette Russa con i gatti” è un gioco di carte che può risultare nella meccanica simile ai giochi di carte moderni, come Magic; lo scopo è quello di non pescare dal mazzo il Gatto Esplosivo, carta che vi eliminerà dal gioco, e ci saranno molte altre carte, protagonisti e personaggi che possono modificare le dinamiche di gioco, come la presenza di Capre, Enchiladas Magiche, uomini dai peli preistorici e molte altre strane creature partorite dalla mente geniale di Matthew Inman.

Per partecipare al progetto e ricevere il mazzo di carte di Exploding Kittens è sufficiente un contributo di soli 20 dollari, che vi permetterà di ricevere il mazzo di carte standard, che dovrebbe essere spedito a partire dal prossimo luglio. Qui il link diretto al progetto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità