Con ExpanDrive 3 possiamo accedere, modificare e salvare file su dischi fissi remoti come se stessimo lavorando con un disco fisso USB collegato direttamente al nostro Mac o PC Windows. Fino a domattina è possibile acquistarlo a metà prezzo a solo 19,95 dollari, circa 15 euro con MacUpdate.
Per usare i dischi fissi dei computer remoti grazie a ExpanDrive 3 non occorre addentrarsi in configurazioni complesse: lo sviluppatore assicura un funzionamento immediato con la possibilità di memorizzare le unità remote più usate per il ri-collegamento automatico quando il computer entra in pausa oppure anche dopo il riavvio. Una volta impostato, grazie a ExpanDrive 3, all’interno di tutti i software che usiamo su Mac potremo leggere, modificare e salvare i file remoti come se fossero salvati sul nostro Mac oppure su un disco fisso esterno locale. Ricordiamo che sul computer server non occorre installare nulla.
Il prezzo di listino è di 40 dollari circa 30 euro: è proposto a metà prezzo a solo 19,95 dollari, circa 15 euro fino a domattina con MacUpdate.
https://www.youtube.com/watch?v=6gxO_8pLfVw