Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Exenia diventa Adobe Authorized Training Center e Apple Consultants Network

Exenia diventa Adobe Authorized Training Center e Apple Consultants Network

Pubblicità

Exenia [sponsor], centro di formazione e certificazione di Mendrisio nel Canton Ticino, inaugura il 2011 con due importanti novità. La prima è costituita dal riconoscimento da parte di Adobe come Adobe Authorised Training Centre: in seguito a questo, Exenia potrà erogare corsi di formazione e di certificazione sui principali software che compongono la Creative Suite. Per il primo trimestre del 2011 sono già stati inseriti in calendario corsi base e avanzati su Photoshop, Illustrator e InDesign. Questi corsi verranno tenuti da un Adobe Guru in possesso dei titoli di Certified Instructor e Certified Expert che da più di 15 anni si occupa di progettazione grafica, creazione di illustrazioni, ritocco fotografico, web design e brand identity, e che vanta la collaborazione a numerosi progetti di consulenza e formazione per grandi gruppi aziendali e importanti case editrici.

La seconda novità è invece rappresentata dall’ingresso di Exenia nell’Apple Consultants Network, la rete di aziende impegnate sul fronte della consulenza IT e selezionate dalla Casa di Cupertino in base a severi requisiti. Questa qualifica sottolinea il ruolo di Exenia quale partner esperto e affidabile in grado di fornire, con il proprio supporto di consulenza IT specializzata ad alto valore aggiunto, soluzioni legate all’impiego di hardware e software Apple in ambito aziendale.

Per ulteriori informazioni sui corsi, i servizi e le iniziative proposti da Exenia rimandiamo al sito web ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità