Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Ex caporedattore del New York Magazine è il primo direttore responsabile di Apple News

Ex caporedattore del New York Magazine è il primo direttore responsabile di Apple News

Pubblicità

Ora Apple News ha il suo primo direttore responsabile: è Lauren Kern, precedentemente giornalista per il New York Magazine, era stata promossa lo scorso novembre a caporedattore per gestire diverse pubblicazioni tra Vulture, the Cut, Daily Intelligencer, Select All, Science of Us e Grub Street.

Conclusi gli studi nel ’97 alla Rice University, la sua esperienza era cominciata nel 2004 proprio nel New York Magazine dove per sei anni è stata responsabile delle scelte editoriali della rivista, per poi ricoprire il ruolo di vice direttore del New York Times nei successivi quattro anni. Dal 2014 era tornata al New York Magazine ma la promozione a caporedattore, come anticipato, è piuttosto recente.

Ad ogni modo secondo quanto riporta Politico, Kern è appena entrata tra le fila di Apple per lavorare in Apple News come direttore responsabile. E’ la prima persona a ricoprire questo incarico anche se non è ancora chiaro in cosa consisterà il suo lavoro: Apple News, lo ricordiamo, è stato lanciato nel 2015 su iPhone e iPad (in Italia l’app non è ancora arrivata ma è possibile attivare il Widget che suggerisce alcune notizie) e al momento non produce contenuti originali, bensì raccoglie gli articoli pubblicati da diverse testate e agenzie di stampa.

Ma non è soltanto un aggregatore di notizie: dietro alla piattaforma c’è personale specializzato – ed è qui che potrebbe arrivare la direzione della giornalista – che cura la pubblicazione e gestisce alcune sezioni promuovendo articoli specifici ad esempio per le sezioni News Top Stories e News Editors’ Picks.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità