Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Evil Defenders: battaglie su iOs dalla parte dei cattivi

Evil Defenders: battaglie su iOs dalla parte dei cattivi

Pubblicità

E’ appena arrivo sullo Store Evil Defenders, nuovo titolo che va ad arricchire il già sterminato elenco di titoli del genere “difendi la torre” per iOs. E’ disponibile gratuitamente in versione Universal con un ricco set di espansioni acquistabili in app con pacchetti che vanno da 1,79 euro sino ai 17,99 euro. Evil Defenders, scelto dalla redazione di iTunes tra i migliori giochi degni di nota della settimana, si basa su un Gameplay del tutto tradizionale per gli strategici difensivi (dovremo difendere il regno da orde via via sempre più agguerrite di nemici), ma con una cura dei contenuti e dei dettagli decisamente singolare. Innanzitutto per il fatto di aver scelto l’italiano tra le lingue per la localizzazione (scelta niente affatto scontata) e poi per l’originalità della trama e dell’ambientazione.

evil defenders

In Evil Defenders ci troveremo proiettati nelle Terre del Male, popolate da demoni, goblin, orchi e altri generi di orrendi mostri. Questa volta, però, loro non saranno gli avversari, ma nostri alleati, che dovremo scegliere di schierare misurando la loro forza e valutando le loro caratteristiche peculiari, per sconfiggere impavidi cavalieri venuti a estirpare il caos e l’abominio. La grafica in 3D è costruita con ottimi disegni in stile comics, con un omaggio neanche troppo velato e ripreso anche nell’immagine dell’icona, a Hellboy, il personaggio dei fumetti della Dark Horse e protagonista dell’omonimo film Guillermo Del Toro.

evil defenders

Ricchissima la dotazione che avremo a disposizione nel nostro esercito con 60 personaggi e torrette difensive differenti, tutte upgradabili. Sessanta i livelli nella versione base con 15 scenari di battaglia, a loro volta collocate in cinque regioni (Terre desolate, Terre del gelo, Montagne, Isola e Inferno) e cento obiettivi da sbloccare. Il tutto potendo scegliere sei diversi liveli di difficoltà, dal più semplice sino a quello “senza fine”. Insomma, gli sviluppatori di Crazy panda sono riusciti, senza modificare i canoni del genere, a creare un prodotto assolutamente di qualità e dalla ottima giocabilità. Evil Defenders, disponibile in versione Universal sia per iPad che iPhone è gratis su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Arriva il Mac mini M4, il primo Mac tascabile è intelligentissimo - il video - macitynet.it

Mac mini M4 già in sconto su Amazon, risparmio da quasi 70€

Su Amazon va in sconto il Mac mini con processore M4. Ribasso da quasi 70€ sulla versione con 512 di SSD e acquisto anche a rate.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità