Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Evernote taglia le funzioni base e rincara gli abbonamenti

Evernote taglia le funzioni base e rincara gli abbonamenti

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Evernote sta cambiando. E’ questo l’incipit della mail che la società sta inviando ai propri utenti per informarli delle novità messe in atto a partire da oggi stesso e quelle che entreranno invece in vigore entro un mese.

La versione Basic era ed è ancora oggi gratuita, ma limitata a due soli dispositivi. Chi quindi utilizza il servizio attraverso un numero maggiore di device (ad esempio iPhone, iPad e Mac) avrà 30 giorni di tempo per adeguarsi disinstallando l’app su quelli in eccesso. Ricordiamo che il login via web non viene invece conteggiato. Tra le novità troviamo invece l’opzione di blocco dell’app con passcode, fino ad oggi limitato agli account paganti.

Evernote novità

Nessuna novità al momento nelle funzioni offerte per gli abbonati, anche se la società ha in previsione di lanciare diverse migliorie nel tempo. Cambiano invece i prezzi: Evernote Plus costa 3,99 euro al mese (prima 2,99 euro/mese) o 29,99 euro l’anno, mentre ad Evernote Premium ci si abbona con 6,99 euro al mese (prima 4,99 euro/mese) o 59,99 euro l’anno.

Di certo sul mercato non mancano soluzioni senz’altro più economiche per la gestione delle note tra i vari dispositivi: basti pensare a Note di Apple per chi è profondamente legato all’universo della Mela oppure a Google Keep, una soluzione universale per iOS e Android, accessibile anche da Windows Phone tramite web.

Evernote, dal canto suo, può contare su un’ottimo sistema di organizzazione delle note con sottocartelle, tag, accesso offline, allegati, ricerca all’interno di testi e tra file collegati tra loro, annotazioni su PDF e molto altro ancora che, per i più paperless, potrebbe ancora valere la spesa.

Evernote novità

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità