Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Evernote 4.0 per iPhone: nuova grafica e app più veloce

Evernote 4.0 per iPhone: nuova grafica e app più veloce

Pubblicità

Evernote, l’ottima applicazione per la gestione e condivisione dei documenti di testo, è stata poche ore fa aggiornata alla versione 4.0, quella che, secondo gli sviluppatori, è in assoluto la più corposa e importante tra quelle pubblicate finora. La prima e più grossa novità è rappresentata da un evidente restyling grafico, con un’interfaccia totalmente rivista per essere meglio fruibile su iPhone e iPod Touch. Da oggi è infatti possibile visualizzare i propri appunti attraverso tre metodi differenti: è infatti possibile visualizzare soltanto i contenuti più importanti di un testo, sfogliare unicamente le immagini o tutti gli allegati presenti nei propri appunti.

Anche l’opzione per creare un nuovo appunto è stata ottimizzata e resa assai più intuitiva, dando la possibilità i registrare fino a 90 minuti di audio e aggiungere testi e fotografie durante la stessa registrazione. Infine, gli sviluppatori hanno potenziato il motore di ricerca interno all’applicazione, permettendo i filtrare e trovare gli appunti in base alle etichette o di visualizzare le ricerche effettuate precedentemente. In generale, comunque, Evernote per iPhone, iPod Touch e iPad è stata resa più veloce e performante di prima, limando sensibilmente i tempi di caricamento e di upload dei testi.

Evernote è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

”290211-evernote-1.jpg”290211-evernote-2.jpg”290211-evernote-3.jpg”290211-evernote-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità