Il mondo Apple si prepara all’evento di mercoledì e anche Macitynet ha già iniziato le manovre di approccio a quella che si annuncia come una data cruciale, pari probabilmente solo a quella che ha segnato il debutto di iPhone.
Il nostro sito, unica testata giornalistica italiana disponibile unicamente on line (e una delle pochissime testate italiane ed europee) ad essere presente allo Yerba Buena con un suo inviato. Antonio Dini, collaboratore anche de Il Sole 24 Ore, vi ha riportato la cronaca diretta, sul tradizionale canale “push” che stiamo utilizzando da qualche tempo,
Al termine dell’evento Macitynet sarà poi presente sempre con il suo inviato ad eventuali breafing sul prodotto e al (sempre eventuale) showcase dove verrà esposto quanto presentato. Forniremo quindi ai nostri lettori una o più gallerie fotografiche con immagini esclusive.
La presentazione di San Francisco e’ stata seguita anche sul nostro canale Twitter.
Al termine della diretta e dei servizi speciali da San Francisco, Macitynet continuerà a fornire, approfondimenti e notizie sull’argomento sia in chiave generale che localizzate per il nostro mercato con prezzi, date di disponibilità , specifiche hardware.