Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Evento Apple tra l’8 e il 15 Settembre?

Evento Apple tra l’8 e il 15 Settembre?

Pubblicità

Rispettando quella che è ormai una annuale consuetudine, legata a scadenze di marketing e di corsi azionari Apple dovrebbe organizzare nella settimana che parte dal 7 settembre un evento di presentazione che riguarderà  principalmente il mondo della musica e i suoi dispositivi di riproduzione. Quest’anno le indicazioni che provengono dai rumors puntano in numerose direzioni.

Ovviamente per la famiglia iPod da mesi sono attesi nuovi iPod nano e iPod touch entrambi dotati di fotocamera integrata. Se qualche appassionato della Mela ieri ha tremato leggendo le specifiche e il prezzo di lancio del nuvo Zune di Microsoft, il ben informato John Gruber di Daring Fireball è pronto a rassicurare con una soffiata di novità  che sembra provenire direttamente da Cupertino. “Prima di dare per spacciato il tascabile touch della Mela nei confronti dello Zune HD, aspettate di vedere il nuovo iPod touch” sembra affermare con piglio piuttosto sicuro Gruber, precisando che l’iPod touch di seconda generazione sarà  proposto in 3 modelli diversi e a prezzo ribassato: 16GB, 32GB e anche una versione top da 64GB rispettivamente ai prezzi di 199$, 299$ e 399$.

Oltre alle immancabili novità  nel campo iPod, la Mela potrebbe avere in serbo sorprese interessanti in campo musicale. Le prime indiscrezioni per un evento nella seconda settimana di settembre quest’anno sembrano emergere direttamente da anonimi addetti ai lavori dell’industria musicale statunitense, che citano a loro volta come fonti direttamente dirigenti di Cupertino. L’avviso diretto da Apple all’industria discografica sembra rappresentare una sorta di avviso a stare all’erta, alcuni sostengono per la presunta presentazione del progetto Cocktail, concorrente ad una iniziativa analoga dell’industria musicale per la realizzazione di un nuovo formato per gli album digitali multimediali. Proprio il collegamento al progetto Cocktail ha portato ad indicare l’evento di settembre come possibile data di presentazione anche per il fantomatico Apple Tablet, anche se gli indizi più quotati fanno propendere per un lancio per i primi mesi del 2010.

Tornando invece agli argomenti più probabili di cui sentiremo parlare nell’evento di settembre rientrano le novità  in campo Blu-ray, supporto per il social networking e alle altre novità  che diverse fonti associano al nuovo iTunes versione 9. L’ultimo filone di previsioni/speranza per il prossimo evento stampa Apple è l’immancabile domanda su Steve Jobs: sarà  il leggendario Ceo a salire sul palco per annunciare personalmente le novità  della Mela, oppure sarà  sostituito ancora una volta da Phil Schiller?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità