Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Evento Speciale Apple il 20 aprile, lo dice Siri

Evento Speciale Apple il 20 aprile, lo dice Siri

Pubblicità

Tutti stanno aspettando un invito per un evento Apple dal mese di marzo e ora l’anticipazione arriva da Siri: secondo l’assistente vocale il prossimo keynote Apple si svolgerà martedì 20 aprile.

Alla domanda «Quando sarà il prossimo evento Apple» nella maggior parte dei casi l’assistente vocale rimanda al sito internet della società per avere ulteriori dettagli, ma nella pagina web dedicata a novità e comunicati stampa di Apple per ora non si vede nulla.

Nei test effettuati dalla redazione di macity con Siri in Italiano, l’assistente vocale rimanda sempre alla pagina web, invece molti utenti anglosassoni che pongono la domanda a Siri in Inglese, in alcuni casi ricevono l’anticipazione del prossimo evento Apple per martedì 20 aprile.

Evento Speciale Apple il 20 aprile, lo dice Siri

Se si tratta di una vera anticipazione da parte di Siri è lecito attendere una comunicazione ufficiale da parte di Cupertino nelle prossime ore. In questo articolo riportiamo da MacRumors una schermata con la risposta di Siri in inglese che svela il primo keynote Apple del 2021.

Tenendo presente le limitazioni dovute alla pandemia, si tratterà senza dubbio di uno keynote registrato che verrà trasmesso in streaming via internet e YouTube. Questo anche perché la conferenza mondiale degli sviluppatori WWDC21 che si svolgerà a giugno e già annunciata, sarà un evento completamente online e in digitale.

Per quanto riguarda le novità attese che potrebbero essere presentate al prossimo evento Apple del 20 aprile, il primo keynote Apple di quest’anno, ci sono nuovi iPad Pro con il nuovo processore Apple A14X e il modello top con schermo mini LED, un aggiornamento hardware per iPad mini che forse porterà anche uno schermo più grande, e presumibilmente i dispositivi trova tutto Apple AirTag di cui sappiamo ormai quasi tutto, attesi fin dallo scorso anno.

Per un elenco e tutti i dettagli delle novità attese da Cupertino rimandiamo a questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità