L’app Apple Event per Apple TV è stata appena aggiornata, proprio in previsione della manifestazione di martedì prossimo a Chicago. La nuova versione dell’app include un aggiornamento grafico tematico in linea con l’invito più di recente diramato dalla società, dove il logo Apple viene abbozzato con un tratto a matita. Purtroppo, altri indizi, inducono a pensare che non vi sarà alcuna diretta streaming per l’evento.
Apple utilizza in genere le sue app dedicate agli eventi per trasmettere la diretta del keynote, ma come evidenzia anche 9to5mac questa volta non ci sarà alcuna live streaming da poter seguire. Non solo l’app non include un’apposita sezione streaming, ma la stessa Apple ha confermato confermato attraverso la descrizione dell’app che sarà possibile guardare l’evento solo dopo la sua conclusione.
Il keynote non sarà dunque visibile in tempo reale, ma lo si potrà guardare solo in differita, dopo che l’evento sarà concluso. Il consiglio allora è quello di continuare a seguire le nostre pagine, dove inseriremo praticamente in tempo reale tutte le novità presentate a Chicago, tra le quali si attende un nuovo iPad economico, insieme ad altre novità che riguardano soprattutto tematiche scolastiche.
A questo indirizzo la redazione di Macitynet ha raggruppato tutti i possibili prodotti che Apple potrebbe presentare durante la manifestazione, che prenderà il via a Chicago alle ore 17:00 ore italiana.