Con Eufy RoboVac 15X Max non solo non dovrete più pensare alla pulizia di casa, ma potrete perfino integrarlo alla vostra casa Smart. Si tratta infatti di un aspirapolvere automatico dotato di un’ottima AI ed al momento, grazie ad un nostro codice, risparmiate ben 84 euro sull’acquisto pagandolo, solo per oggi, 179,99 euro spedizione compresa.
Se volete saperne di più dando un’occhiata alle nostre prove cliccate qui per leggere la recensione. In breve, ad una frazione del costo di marchi molto più blasonati come Folletto, Dyson, Ariete o Roomba, potrete portarvi a casa un dispositivi dall’eccellente rapporto qualità prezzo. Basta un click per avere molto più tempo libero ed una casa altrettanto pulita.
E non è solo Macitynet ad avere espresso un giudizio molto positivo, basta fare una semplice ricerca su Internet anche su siti molto specializzati, oppure fare una verifica sul sito USA di Amazon dove questo dispositivo per la casa ha centinaia di giudizi positivi.
I punti di forza del dispositivo sono la capacità di eseguire una pulizia totale ed efficace, richiede una minima manutenzione, pulisce in modalità automatica riconoscendo gli ostacoli e aggirandoli, torna alla base per ricaricarsi quando la batteria è quasi esaurita e può essere programmato per un avvio automatico ad una determinata ora.
Robusto e di ottima qualità, riconosce anche gli scalini ed ha diverse modalità tra cui una dedicata alla pulizia dei tappeti ed una per ripulire in una manciata di secondi l’angolo dove si è scrollata la tovaglia. In più è dotato di WiFi, perciò si può connettere allo smartphone per programmarne le accensioni, controllarlo in remoto oppure richiamarlo all’ordine tramite comandi vocali via Alexa e Google.
Questo aspirapolvere costa 228 euro, un prezzo onesto specialmente in rapporto alla qualità del prodotto. Grazie all’offerta attiva con il codice 0S3VQY3G è possibile risparmiare ben 94 euro nell’acquisto pagandolo soltanto 179,99 euro. La spedizione, come accennato in precedenza, è compresa nel prezzo. L’offerta scade alla mezzanotte di oggi, domenica 12 luglio.