L’estate è ormai nel suo pieno e il caldo avanza inesorabile. Se quando si è in casa, tutto sommato, si può fare affidamento al condizionatore, il problema è durante gli spostamenti. La soluzione ideale potrebbe essere il mini ventilatore da collo, che si indossa, con un design moderno e minimale, e che vi fornirà fresco sempre e ovunque. Al momento in offerta lampo costa appena 13 euro. Clicca qui per acquistarlo.
Il corpo del ventilatore può essere piegato a piacere per adattarsi meglio alla forma del collo dell’utente. Il mini ventilatore in questione propone evidentemente una grande versatilità, con un’ampia gamma di applicazioni: lo si potrà utilizzare per sia all’interno, che all’esterno, in ufficio, in metropolitana, adatto per essere portato con sé in viaggio, o anche in campeggio, da usare anche durante i picnic, le escursioni, e chi più ne ha più ne metta.
Il ventilatore, nonostante le sue dimensioni ridotte, non rinuncia a ben tre modalità per un flusso d’aria maggiore, o minore, a seconda delle necessità. Il mini ventilatore al collo propone 62 fori di ventilazione che mantengono il viso fresco e può essere utilizzato in sicurezza, adatto a tutti, dai bambini e dagli adulti.
Al suo interno è dotato di una batteria da 2400 mAh, che offre un’autonomia di circa 10 ore. Ovviamente, l’accessorio è resistente alla polvere e al sudore. Il prodotto pesa poco più di 400 grammi, gran parte dei quali per via della batteria. E’ disponibile nelle diverse colorazioni bianco, rosa, e verde.
Oggi in offerta lampo, il mini ventilatore da collo si acquista a 13,69 euro. Clicca qui per acquistarlo.
L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.