Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Essential, la start up di Andy Rubin vale già un miliardo di dollari?

Essential, la start up di Andy Rubin vale già un miliardo di dollari?

Pubblicità

Andy Rubin, ex- Google e co-fondatore di Android, non ha avuto problemi a garantirsi i finanziamenti per Essential, la sua nuova startup che ha da poco presentato l’omonimo smartphone e l’immancabile speaker smart per la casa, ed il valore della società sembra avere già raggiunto 1 miliardo di dollari.

La maggior parte delle aziende nei primi tempi fatica a conquistare l’attenzione degli investitori, tanto che anche solo raggiungere un milione di dollari potrebbe essere un traguardo significativo, ma Andy Rubin è già riuscito a raccogliere 300 milioni di dollari a supporto per la sua neonata azienda, da nomi come Tencent, Foxconn e Redpoint Ventures.

Oltre ai 300 milioni di dollari, però, secondo Bloomberg, la valutazione della società è vicina a 1 miliardo dollari, se non già oltre. Si tratta di una cifra imponente per un’azienda appena nata che non ha nemmeno commercializzato – ad oggi – un solo prodotto.

Bisogna però ricordare che la startup è guidata da Andy Rubin, l’uomo responsabile della nascita e crescita di Android, il sistema operativo mobile oggi numero uno del mondo per diffusione, senza dimenticare le sue passate esperienze di successo, in Danger ed in Apple stessa.

A Rubin resta la responsabilità di confermare con i fatti e con le cifre il valore che Bloomberg e gli investitori hanno già consegnato alla sua azienda sulla fiducia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità