Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Espansione di Apple Watch: il 31 luglio arriva in Nuova Zelanda

Espansione di Apple Watch: il 31 luglio arriva in Nuova Zelanda

Pubblicità

Dopo i lanci scaglionati nei principali paesi, prosegue l’ espansione di Apple Watch. Domani 17 luglio il primo smartwatch della Mela sarà disponibile anche in Olanda, Svezia e Tailandia inoltre Cupertino ha già anticipato l’arrivo di Apple Watch il 31 luglio anche in Nuova Zelanda.

L’anticipazione ufficiale per la Nuova Zelanda è avvenuta tramite l’app iOS Apple Store, di cui riportiamo la schermata che circola in rete in calce in questo articolo. Il dispositivo indossabile sarà disponibile a partire dalle ore 7,01 del 31 luglio: in Nuova Zelanda non sono presenti negozi della catena retail della Mela, così l’acquisto potrà essere effettuato esclusivamente online.

Ricordiamo che nel momento in cui scriviamo Apple Watch è già disponibile in 12 nazioni: con il lancio di domani e quello del 31 luglio sarà disponibile in 16 paesi. L’espansione commerciale di Apple Watch proseguirà nel resto del 2015.
espansione di Apple Watch - Nuova Zelanda 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 719 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 719,99 €, vicino al minimo storico. Costa dieci euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli