Un film ad alto tasso di adrenalina con due icone del cinema d’azione: Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger. E’ questo Escape Plan – Fuga dall’inferno, thriller firmato Mikaes Hafstrom, pellicola del 2013 che vede fianco a fianco Stallone e Schwarzenegger e che è stato accolto da pubblico e critica come uno dei migliori action thriller degli ultimi decenni e che è decisamente un titolo da non perdere per chi ama i due attori e le loro interpretazioni o le collaborazioni leggendarie come quella tra Al Pacino e Robert De Niro nel film Heat – La sfida.
Protagonisti del thriller sono Ray Breslin, collaudatore di penitenziari di massima sicurezza (Sylvester Stallone) e Emil Rottmayer (Arnold Schwarzenegger), detenuto da passato oscuro. Breslin dovrà, come ultimo incarico prima della pensione, trovare una via di fuga dalla Tomba, la pensione che ha progettato lui stesso. Nel portare a termine questo incarico, Breslin incontrerà non poche difficoltà e troverà nel detenuto Emil Rottmayer un sostegno: insieme metteranno in atto un piano di fuga che sarà, neanche a dirlo, inverosimile e ricco di colpi di scena, che li porterà ad evadere da un carcere tra i più sicuri ed inespugnabili mai costruiti dall’uomo.
Escape Plan – Fuga dall’inferno con Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone, si può acquistare su iTunes Store a 3,99 euro per un tempo limitato, fino al prossimo lunedì 8 giugno.