Con l’aiuto dell’agenzia Truth NYC, il brand Erno Laszlo ha realizzato alcuni video promozionali a New York, sfruttando il solo iPhone 6 Plus. La campagna comprende cinque video in slow motion girati esclusivamente su iPhone 6 Plus in bianco e nero. Ciò ha permesso a Truth NYC di catturare il fascino delle vacanze a New York esponendo il brand di Erno Laszlo.
Ancora una volta i video evidenziano le capacità filmiche di iPhone 6 Plus, soprattutto il fascino delle riprese in slow motion in bianco e nero, sfruttando inquadrature interessanti e tipici scorci della Grande Mela ed immagini sicuramente nitide e degne di nota. Nel complesso è comunque evidente come i filmati non includano particolari virtuosismi dal punto di vista realizzato: la maggior parte delle inquadrature sono fisse, pochi i movimenti di camera durante la ripresa e il risultato finale è sicuramente apprezzabile ma senza offrire nulla di particolarmente trascendentale.
Infine la scelta di convertire il tutto in bianco è nero dona fascino alle riprese ma potrebbe celare anche la necessità di mascherare una fedeltà cromatica non sempre impeccabile. Nonostante ciò è comunque apprezzabile quanto realizzato da Truth NYC con un iPhone 6 Plus, scelto fra tutto i dispositivi disponibili per il realizzazione del progetto. Qui di seguito i video della campagna.