La nuova stampante fotografica e multifunzione Epson Stylus Photo PX650 è pensata come abbinamento alle fotocamere e alle reflex digitali e per tutti gli appassionati che desiderano completare il processo creativo fino alla stampa dei propri scatti.
Epson Stylus Photo PX650 produce foto 10x15cm in soli 12 secondi, grazie all’opzione di stampa diretta, da memory card e fotocamere PictBridge compatibili, tramite schermo LCD di grandi dimensioni. Quest’ultimo permette all’utente di risparmiare tempo concentrandosi all’attività creativa. Il pannello LCD consente di modificare le immagini senza l’uso del computer e di personalizzare CD e DVD stampando direttamente su supporti stampabili. Nella confezione di vendita è inclusa la confezione di carta fotografica Epson Photo Paper Pack, per poter stampare immediatamente foto di alta qualità su carta fotografica lucida Epson Premium nei formati 10x15cm, 13x18cm e A4.
Epson dichiara che la nuova Stylus Photo PX650 permette di acquisire, fotocopiare e stampare foto con la stessa qualità dei laboratori fotografici. Lo scanner fotografico offre una risoluzione di 1200dpi e permette di catturare anche i dettagli più piccoli. Per assicurare la massima qualità fotografica viene utilizzato l’inchiostro fotografico Epson Claria, un inchiostro dye-ink ad alta definizione, in grado di creare foto lucide ampia gradazione di toni che durano, secondo Epson, fino a oltre 200 anni. La nuova Stylus Photo PX650 è proposta al prezzo di listino di 150 euro IVA inclusa.