Epson Labelworks LW-600P è una piccola stampante Bluetooth portatile che permette di stampare etichette adesive da Mac, PC ma anche da iPhone, iPad e dispositivi Android grazie all’app gratuita Epson iLabel abbinata. E’ proposta al prezzo scontato di 83 euro su Amazon.
Misura solamente 5,4 x 13,2 x 14,6 centimetri e pesa 440 grammi: Epson dichiara che si tratta della stampante di etichette con larghezza fino a 24 mm più compatta e leggera disponibile in commercio. Nella confezione è incluso un nastro di 9 metri per la stampa di testo in nero su sfondo bianco, per iniziare subito a creare e stampare etichette personalizzate: sono poi disponibili decine di nastri diversi tra cui è possibile scegliere per creare etichette riflettenti, fosforescenti, iron-on e altri ancora.
Grazie alla versatilità della stampante Epson Labelworks LW-600P e dell’ampia scelta di nastri disponibili è possibile stampare etichette non solo per documenti, cavi e apparecchiature da ufficio ma anche per segnaletica di sicurezza, per personalizzare attrezzature, camici, stampare prezzi, codici a barre e molto altro ancora. Notiamo che Epson Labelworks LW-600P può funzionare sia collegata a una presa della corrente tramite l’alimentatore incluso, sia in completa mobilità, senza fili, grazie a 6 pile AA. La risoluzione è di 180 dpi così permette di stampare etichette nitide e ben definite. La velocità di stampa è di 15 mm al secondo.
Il prezzo consigliato è di 109 euro: Epson Labelworks LW-600P può essere acquistata in sconto su Amazon a 83 euro a cui però bisogna aggiungere 9,99 euro di spedizione per un totale di 92,99 euro.
https://www.youtube.com/watch?v=hn01zZ8jbiw