Sessanta missioni, 15 campagne, decine di combinazioni diverse nel personalizzare il proprio caccia e la possibilità di sfidare on line avversari in multiplayer. Ha tutti gli ingredienti che hanno fatto il successo della serie in nuovo titolo del simulatore di volo per iOs di Z2Live, MetalStorm Aces, disponibile gratuitamente sullo Store in versione Universal, ottimizzata, cioè, sia per iPhone che per l’iPad.
Questa volta la vostra missione sarà affrontare gli Assi, un gruppo di ribelli, che ha tradito lo Squadrone Alfa. Oltre alla modalità campagna potrete misurarvi nella modalità Versus (un uno contro uno che vi coinvolgerà in una sfida all’ultimo missile) e Sopravvivenza (ondate di nemici che vi piomberanno addosso da ogni direzione).
I controlli sono semplici ed intuitivi, la grafica 3D ben curata e dalla discreta scorrevolezza. Il tutto per un gioco che riesce a restituire sui piccoli schermi di iPhone e iPad, le emozoni di una consolle.
MetalStorm: Aces è disponibile gratuitamente sullo Store, con la possibilità di fare numerosi acquisti di gettoni per potenziare armi ed aerei: dal pacchetto base di 89 centesimi, sino a quello da 44,99 euro.