Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Emoji Keyboard, ecco la tastiera per i drogati delle Emoji

Emoji Keyboard, ecco la tastiera per i drogati delle Emoji

Pubblicità

Con la pioggia di emoji che ormai inondano le nostre conversazioni online, era solo una questione di tempo prima che arrivasse una tastiera dedicata a chi degli emoji non solo non può fare a meno, ma ne fa uno strumento di comunicazione imprescindibile. Se vi riconoscete un questa categoria, Emoji Keyboard è la tastiera che fa per voi. Compatibile con PS X, iOS e Windows, la periferica include le “faccine” (che orami è molto riduttivo chiamare tali) più utilizzate nella classica configurazione QWERTY dei tasti, attivabili attraverso l’apposito tasto che servirà per includere la faccina necessaria.

Consci dei diversi livelli di emoji-dipendenza, il produttore ha sviluppato tre diverse tastiere Emoji Keyboard, il cui grado di “emojività” dipende da voi. Se siete dei moderati, allora vi può bastare la versione base della Emoji Keyboard, che al prezzo di 75,59 dollari vi offre l’accesso rapido a 47 emoji; se siete degli utilizzatori frequenti di questa forma di espressività, meglio orientarvi alla Emoji Keyboard Plus, che raddoppia il numero di faccine accessibili al prezzo di 89.95 dollari. Se infine siete degli incalliti, i più di 120 disegnini richiamabili con un tasto vi renderanno felici a soli 99.95 dollari.

Compatibile con Mac OS X El Capitan 10.11.1, iOS 9.1 e Windows 10  – e versioni successive dei succitati OS – la tastiera può essere acquistata da sito ufficiale Emoji Keyboard. Qui di seguito il video di presentazione.

Emoji Keyboard 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità