Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Bava alla bocca, spallucce e Harambe il gorilla: 72 nuove emoji in iOS 10.2

Bava alla bocca, spallucce e Harambe il gorilla: 72 nuove emoji in iOS 10.2

Pubblicità

Una immagine vale più di mille parole. Lo sa bene Apple che, con gli ultimi aggiornamenti di iOS, non ha perso occasione per ampliare quanto più possibile la già vastissima proposta di emoji allegabili a messaggi ed email.

Il nuovo aggiornamento iOS 10.2, attualmente disponibile in beta per gli sviluppatori – solo poche ore fa la beta 1 è stata rilasciata anche per i Public Beta Tester – ne aggiunge altre settantadue.

meme-star-trek emoji ios 10.2

Si passa dall’attesissimo Facepalm, la classica mano sulla faccia a segnalare sgomento e frustrazione – divenuta popolare come un meme di internet basato sull’immagine del personaggio del capitano Jean-Luc Picard che eseguiva il gesto in Star Trek: The Next Generation nell’episodio Dèjà Q – alla scrollata di spalle, alle dita incrociate e al celebre gorilla Harambe, anche lui divenuto popolarissimo solo di recente attraverso un meme.

La nuova versione di iOS ha anche un occhio di riguardo per le donne, che potranno finalmente trovare la versione femminile delle professioni attualmente disponibili sotto forma di emoji, con l’aggiunta di nuove al seguito. In base a quanto si apprende, sono state apportate anche alcune modifiche alle emoji già esistenti, che appariranno maggiormente tridimensionali. Cliccate qui per dare uno sguardo a tutte le nuove emoji in arrivo con iOS 10.2.

emoji ios 10.2 nuove-emoji-ios-10-2-2 nuove-emoji-ios-10-2-3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità