Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Emirates lancerà un’app per Apple Watch

Emirates lancerà un’app per Apple Watch

Pubblicità

Emirates, la compagnia aerea di bandiera dell’Emirato Arabo di Dubai, lancerà un’app per Apple Watch e questa sarà disponibile in concomitanza con l’arrivo dello smartwatch: da venerdì 24 aprile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti.

Stando a quanto dichiarato, l’app permetterà di “comunicare in modo personalizzato con i clienti”, “fornendo informazioni in tempo reale durante il viaggio”. Da quanto pare di capire sarà possibile visualizzare dettagli sui prossimi voli, informazioni in tempo reale (terminal aeroportuale, gate, stato, ecc.) con Glances che visualizzano le informazioni che più interessano il viaggiatore. L’app sarà disponibile in inglese, francese e tedesco.

Emirates mette già a disposizioen un’app per iPhone e iPad con funzioni che permettono di cercare e prenotare i voli, gestire vari aspetti del viaggio, effettuare il check-in, scaricare la carta di imbarco, gestire l’account Emirates Skywards. La versione per iPad, in particolare, integra una sezione denominata “Explore”: guide alle destinazioni, una mappa interattiva dei voli in tempo reale e informazioni utili sui servizi.

Emirates è solo una delle compagnie aeree ad avere annunciato un’app per Apple Watch. Tutte le maggiori compagnie aere americane, come American Airlines, Delta e United, hanno fatto sapere di avere sviluppato o di essere pronte a farlo, applicazioni per lo smartwatch. Tra le compagnie aeree europee c’è British Airways che, non solo rilascerà un’applicazione per Apple Watch ma integrerà anche un sistema basato su ebeacon che darà il benvenuto a chi utilizza il Terminal 5 di Heathrow.

Emirateses

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità