Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » EMI vuole unirsi a Nokia per offrire musica illimitata

EMI vuole unirsi a Nokia per offrire musica illimitata

Pubblicità

Apple si propone? Nokia non è da meno: dopo le indiscrezioni che vorrebbero Apple pronta a proporre una sorta di “flat” musicale legata al costo commerciale di iPod e iPhone, anche Nokia sembrerebbe seguire a ruota.

Il merito è più che altro di EMI: la major si è dichiarata interessata ad aderire al programma di Nokia “Comes with the music”, altro servizio che verrà  lanciato dal colosso finlandese nella seconda metà  del 2008 e che, appunto, offrirà  illimitato accesso a milioni di brani.
Ricordiamo che a “Comes with the music” di Nokia ha già  aderito Universal, che fra le quattro major offre il catalogo quantitativamente più consistente.

L’idea che nel futuro possa sempre più svilupparsi un modello di distribuzione musicale differente dall’attuale pagamento su singoli brani, o dall’alternativo abbonamento mensile, sta lentamente prendendo forma e potrebbe rivelarsi molto vantaggioso per i consumatori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità