Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Ember, album digitale, debutta su iPhone e iPad

Ember, album digitale, debutta su iPhone e iPad

Pubblicità

Ember, applicazione fotografica già nota agli utenti Mac, fa oggi il suo debutto anche sul versante iOS, con il rilascio della versione per iPhone e iPad. Ember è un album digitale, un raccoglitore di momenti, di fotografie che si desidera custodire, attraverso la quale è possibile catturare, organizzare e condividere le immagini che più colpiscono. E’ possibile scattare foto, effettuare uno screenshot della applicazione preferita o importare le immagini direttamente dal  rullino di iPhone e iPad.

Catturando queste immagini è possibile creare collezioni di elementi correlati tra loro o creare collezioni smart all’interno della quale andranno automaticamente a posizionarsi determinate immagini con determinati tag prescelti dall’utente.  Come già anticipato poche righe più sù, Ember debutta su iPhone e iPad dopo aver militato per molto tempo su Mac App Store in esclusiva per OS X. Quest’applicazione dedicata ai dispositivi mobili completa l’offerta proposta da Ember in modo da consentire all’utente di sincronizzare le proprie immagini, collezioni e libreria tra iPhone, iPad e Mac attraverso iCloud.

L’applicazione Ember per iOS è disponibile gratuitamente, ma si tratta di una prima versione base, mentre negli aggiornamenti futuri saranno aggiunte nuove funzionalità a pagamento, non ancora meglio specificate. Tuttavia, la possibilità di organizzare al meglio le proprie collezioni rimarrà per sempre gratuita. Ember funziona meglio sui dispositivi abilitati per iCloud, ed è concepita proprio per sfruttare tale servizio in accoppiata con Mac, disponibile separatamente sul Mac App Store. Entrambe le applicazioni sono curate anche dal punto di vista grafico e quella relativa ad iPhone e iPad presenta menù, font e colori ottimizzati per iOS 7.

Ember per iPhone e iPad si scarica gratis da qui.

Schermata 2013-12-03 alle 19.02.30

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità