Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Elon Musk diventa papà per la dodicesima volta

Elon Musk diventa papà per la dodicesima volta

Pubblicità

Il problema della scarsità dell nascite nei paesi più sviluppati è molto sentito da Elon Musk che non solo ne parla in numerosi dei suoi incontri con le autorità di mezzo globo, ma di cui offre esempio e soluzione nella sua stessa vita, in prima persona. mettendo al mondo un numero di figli se non si può dire spropositato, certo sensibilmente più alto rispetto alla media pro capite: ora il conteggio è stato di nuovo appena aggiornato perché è arrivato il dodicesimo figlio di Elon Musk.

Anche se Tesla ha visto giorni migliori, l’imprenditore è sempre sulla cresta delle novità e dei business della tecnologia. La passione di Musk per scienze e tecnologia risulta lampante anche dai nomi assegnati ai figli, senza dubbio originali e insoliti, ma per molti troppo stravaganti e impronunciabili.

Ricordiamo che nel 2021 sono arrivati Strider e Azure, circa un mese dopo Musk annunciò anche il figlio ottenuto tramite maternità surrogata: si chiama Exa Dark Sideræl, prima ancora era arrivato X Æ A-12.

Elon Musk diventa papà per la dodicesima volta
Eon Musk. Foto: Wikipedia

Per il momento Elon Musk non ha ancora rivelato il nome del suo ultimo dodicesimo figlio, il terzo avuto con Shivon Zilli, una dirigente di Neuralink. La rivelazione della nascita arriva solamente in queste ore da Bloomberg, ma in realtà è avvenuta già da qualche mese.

Non c’è che dire: Elon Musk ha fatto e sta facendo tutto il possibile per contrastare i tassi di fertilità in declino: più e più volte ha ribadito che il collasso della popolazione è uno dei rischi più grandi che l’umanità deve affrontare.


Elon Musk ha trattato di questi problemi anche in Italia a dicembre dello scorso anno, dove è arrivato come spesso fa con Baby X in braccio, di recente anche avvistato in una fabbrica Tesla. Sarebbe interessante spiegare a Elon Musk le ragioni del declino delle nascite in Italia, forse lui riuscirebbe a escogitare una soluzione.

Tutte le imprese di Elon Musk da questa pagina, invece per le novità su Tesla e mobilità smart si parte dai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità