Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Con Elli di Volkswagen 600.000 punti di ricarica in Europa

Con Elli di Volkswagen 600.000 punti di ricarica in Europa

Pubblicità

Elli (Volkswagen Group Charging) amplia la propria rete di ricarica e riferisce che ora è in grado di offrire l’accesso a oltre 600.000 punti di ricarica in 27 Paesi europei.

Elli, uno dei maggiori provider di ricarica ed energia e marchio del Gruppo Volkswagen, sta espandendo il proprio business dei servizi di mobilità e, oltre all’ampliamento quantitativo della rete, si sta concentrando su un maggiore comfort di ricarica.

Per gli utenti di questi servizi, si tratta di un importante passo avanti nella ricarica dei veicoli e, in generale, uno sviluppo significativo per la mobilità elettrica in Europa. Tra le ultime iniziative la Selected Partner Network (in italiano, rete di partner selezionati), programma presentato come in grado di migliorare l’esperienza dei clienti.

La Selected Partner Network è formata da una rete di operatori di stazioni di ricarica premium, selezionati secondo criteri di qualità. Dispone di punti di ricarica caratterizzati da una infrastruttura ad elevate prestazioni e situati in luoghi strategici, che erogano elettricità ad alta potenza in modo affidabile e dispongono di strutture come bar, ristoranti e servizi igienici.

Elli, 600.000 punti di ricarica in Europa

I clienti che hanno optato per la tariffa Elli Drive Highway beneficiano di sconti e tariffe più basse. Attualmente fanno parte della Selected Partner Network IONITY Europe, Aral Pulse, gli hub di ricarica Audi in Germania, Austria e Svizzera ed Ewiva in Italia.

“Il nostro impegno va oltre la quantità” spiega Giovanni Palazzo, CEO di Elli “Si tratta di garantire un’esperienza di ricarica di alta qualità per far progredire la mobilità elettrica e decarbonizzare la società”.

Ancora “Mentre la mobilità elettrica continua a guadagnare slancio, Volkswagen Group Charging GmbH rimane in prima linea, contribuendo alla creazione di un’infrastruttura di ricarica ed energia solida e affidabile in tutta Europa”.

Tutte le notizie di macitynet che riguardano le auto, i veicoli elettrici e anche la mobilità smart ed eco sostenibile sono disponibili nella sezione ViaggiareSmart.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità