Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Elgato, la gamma di dispositivi EyeTV ceduta a Geniatech

Elgato, la gamma di dispositivi EyeTV ceduta a Geniatech

Pubblicità

Elgato abbandona il business dei dispositivi che consentono di vedere la TV su Mac, iPad e iPhone per cederli alla tedesca Geniatech Europe GmbH, società a sua volta controllata dalla cinese Shenzhen Geniatech Inc. Geniatech ha rivelato le varie tipologie di tuner TV e spiegato che continuerà a sviluppare ed espandere i prodotti sia sul versante hardware, sia su quello software (ha promesso anche l’arrivo delle versione 4 dell’applicazione EyeTV, una delle migliori nella sua  categoria).

Shenzhen Geniatech e la tedesca Geniatech Europe si occupano di prodotti legati alla TV da oltre 15 anni con soluzioni specifiche offerte in tutto il mondo. Con l’eliminazione dei vari prodotti e stick USB per la visione della TV satelittare e digitale terrestre Elgato completa la trasformazione da produttore di prodotti specializzato nei tuner TV a specialista per gli accessori per la casa “smart” (da tempo propone interessanti soluzioni per la domotica compatibili HomeKit, inclusi una serie di prodotti per monitorare da iPhone e iPad qualità dell’aria, temperature, umidità, pressione atmosferica, verifica consumi e switch on/off per comandare spine elettriche a distanza. ).

Geniatech produce hardware e software per Windows, iOS, OS X, Apple TV, Android e Linux, sistemi di intrattenimento, piattaforme per l’IPTV, TV tuner, dispositivi USB per la cattura audio/video, convertitori di segnali, ecc.

EyeTV

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità