Streamer all’ascolto ecco la periferica che non può mancare nel vostro setup, se siete creatori di contenuti videoludici. Elgato 4K X è una soluzione avanzata per catturare video in altissima qualità, ideale per console come PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch, oltre che per PC, Mac e iPad. Grazie al Black Friday potete portarlo a casa a 169 euro, anziché 249, cliccando direttamente a questo indirizzo ma solo fino alla mezzanotte del 30 Novembre.
Supporta acquisizioni fino a 4K a 144 fps e frame rate fino a 240 fps a 1080p grazie all’ingresso/uscita HDMI 2.1. Con funzionalità come VRR per un gameplay fluido, latenza ultra bassa tramite USB 3.2 Gen 2, e supporto HDR10, la periferica offre una soluzione perfetta tra chi crea contenuti di gioco in streaming. Compatibile con app come OBS, Streamlabs e piattaforme di live streaming, garantisce flessibilità e versatilità eccezionali.
La scheda di acquisizione 4K X rappresenta il massimo per catturare gameplay di qualità eccellente. E’ dotata di interfaccia HDMI 2.1 e permette di registrare titoli di ultima generazione fino a 4K a 144 FPS o 1080p a 240 FPS.
Grazie alla funzione di passthrough VRR, elimina il tearing dello schermo, garantendo un’esperienza di gioco fluida, mentre la tecnologia a latenza ultra bassa sincronizza perfettamente gioco e streaming.
Compatibile con dispositivi come PS5, Xbox Series X, Switch, Steam Deck, Mac, PC e iPhone 15, si integra senza problemi con app come OBS per effettuare streaming professionale su diverse piattaforme, come YouTube, Twitch o Discord.
Prima di acquistarlo date uno sguardo ai requisiti di sistema richiesti per il corretto utilizzo:
- Windows 10 (64-bit), macOS 11 o iPadOS 17+.
- CPU Intel Core i5 (6a generazione) o AMD Ryzen 5.
- NVIDIA GTX 10xx o superiore.
- Porta USB 3.2 Gen 2 (USB 3.2 Gen 1 con risoluzione ridotta).
Al momento potete acquistare questa scheda di acquisizione in offerta a 169 euro, anziché 249 euro. La trovate per il Black Friday su Amazon direttamente a questo indirizzo.