Di Elephone S9 sappiamo ancora pochissimo, ma da da poche ore il produttore ha reso pubblica una foto che ritrae il dorso e ne anticipa il design.
Per la nostra generazione, lo smartphone – scrive la società in una nota allegata all’immagine – non è solo un dispositivo per comunicare, ma è anche «Un’opera d’arte e la firma del proprio stile». E’ sulla base di questo concetto che è stato perciò scelto il colore grigio per Elephone S9, un colore comune per i dispositivi con cover posteriore in metallo. Nessuno però, ad eccezione del nuovo terminale di Elephone, adotta una cover posteriore “Grey Lumia Glass”, con copertura perciò in vetro con questa particolare colorazione lucida, per cui la società è certa che «Catturerà l’attenzione al primo sguardo».
Di Elephone ricordiamo inoltre che sarà un dispositivo “tutto-schermo”, in linea con la recente tendenza di assottigliare le cornici per offrire una più ampia porzione di display all’interno di un guscio compatto e maneggevole. Si tratta nello specifico di un pannello AMOLED che ricopre l’89,9% della superficie frontale del telefono. Il dispositivo sarà lanciato all’inizio del prossimo anno, quindi maggiori informazioni relative alle specifiche dovrebbero essere rilasciate nel corso delle prossime settimane sul sito ufficiale.