Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Electronic Arts: ecco una espansione per Spore

Electronic Arts: ecco una espansione per Spore

Pubblicità

Electronic Arts ha annunciato una espansione per Spore. Il pack, che si può installare solo se si ha il pacchetto “full” di Creature, si intitola “Creature Buffe e Mostruose” e si presenta per quel che promette, una collezione con più di 100 nuovi elementi per la creazione delle creature e animazioni in 2 differenti stili: buffe, cartoon e mostruose.

Simili alla serie di Stuff Pack di The Sims 2, i Parts Pack aggiungono nuovi contenuti con lo scopo di stimolare gli utenti più creativi, che hanno voglia di aggiungere ulteriori elementi alle loro creature rendendole le più mostruose o le più buffe possibile. Le nuove parti del corpo potranno essere utilizzate dalla fase Creatura in poi; inoltre la creatura ottenuta potrà  essere inviata all’interno di sporepedia e condivisa con altri giocatori che possiedono Creature Buffe e Mostruose già  installato sul proprio PC.

SPORE Creature Buffe e Mostruose Parts Pack funziona sia se installato su Spore Creature Creator Complete Version sia sul gioco completo di Spore.

Nel dettaglio sono presenti: 72 nuove parti del corpo, 12 per tipologia (bocca, occhi, artigli, piedi, arti & altri dettagli), 2 nuovi sfondi per l’editor delle creature (1 mostruoso e 1 buffo) 36 nuovi colori (12 per le parti del corpo basiche, 12 per il manto & 12 per i dettagli), 12 nuove fantasie e temi grafici, 24 nuove test drive animations (12 mostruose e 12 buffe).

Il gioco sarà  disponibile, anche in Italiano, a partire dal 21 novembre ad un costo di 14,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità