Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Eggggg, il gioco gratis Apple della settimana

Eggggg, il gioco gratis Apple della settimana

Pubblicità

Prende il nome di Eggggg – Il gioco a piattaforme vomitevole. Non si tratta di una definizione che lanciamo per denigrare il titolo, ma di una constatazione: il protagonista, infatti, per muoversi tra i livelli non dovrà far altro che dare di stomaco, potendo correre così in una direzione o nell’altra.

Si tratta di un runner game in cui il personaggio si muove automaticamente a schermo in liea orizzontale, mentre dovrà schivare ostacoli, badare ai nemici e fuggire da chi lo insegue. Al giocatore non rimarrà che toccare i lati dello schermo, per far rimettere il protagonista nell’una o nell’altra direzione, potendo così saltare e spostarsi tra una piattaforma all’altra. Il titolo propone 21 livelli di gioco e oltre alle meccaniche davvero originali, seppur vomitevoli, propone uno stile grafico totalmente originale.

Il gioco è interamente disegnato a mano, come un fumetto, con tratti dei personaggi ben caratterizzati, che li rendono ricchi di personalità, in grado di risaltare in un panorama videoludico che propone sempre grafiche simili, o cartoon, o pixel style o tendenti alla realtà.

Inoltre, il motivo per cui scaricare oggi Eggggg è semplice: è stato scelto come gioco gratis della settimana da Apple. Questo vuol dire che per i prossimi sette giorni si potrà ottenere in modo del tutto gratuito, con un risparmio del 100%, pari a 2,99 euro.

Eggggg – Il gioco a piattaforme vomitevole è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità