Su Macity abbiamo più volte parlato di EDGE, il puzzle game per iPhone e iPad noto più per le problematiche legali che lo hanno coinvolto quanto per la sua, tuttavia indiscutibile, qualità. Ebbene, dopo essersi guadagnati una folta schiera di fan tra gli utenti iOS, il team di sviluppo Mobigame ha deciso di collaborare con l’etichetta Two Tribes per portare EDGE su PC e Mac OS X. Il porting sarà caratterizzato da una grafica in alta risoluzione e da alcune piccole novità che andranno ad arricchire le decine di livelli già presenti nell’originale. Inoltre, poco dopo il lancio sarà pubblicato il primo contenuto scaricabile intitolato EDGE extended, il quale introdurrà presumibilmente una manciata di nuovi puzzle e sfide.
EDGE è un puzzle game caratterizzato da una grafica minimalista e retrò ma da meccaniche intuitive e intelligenti. Lo scopo del giocatore è quello di spostare un cubo su delle piattaforme facendolo rotolare sui suoi lati: così, tra interruttori da attivare, piattaforme mobili e instabili, il gioco mette a dura prova riflessi, precisione e capacità di ragionare. EDGE arriverà su Mac OS X giovedì prossimo, 11 agosto: sarà disponibile prima su Steam e poi, presumibilmente, su Mac App Store.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.