Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » EDGE: lo spigoloso puzzle di Mobigame è in arrivo su Mac

EDGE: lo spigoloso puzzle di Mobigame è in arrivo su Mac

Pubblicità

Su Macity abbiamo più volte parlato di EDGE, il puzzle game per iPhone e iPad noto più per le problematiche legali che lo hanno coinvolto quanto per la sua, tuttavia indiscutibile, qualità. Ebbene, dopo essersi guadagnati una folta schiera di fan tra gli utenti iOS, il team di sviluppo Mobigame ha deciso di collaborare con l’etichetta Two Tribes per portare EDGE su PC e Mac OS X. Il porting sarà caratterizzato da una grafica in alta risoluzione e da alcune piccole novità che andranno ad arricchire le decine di livelli già presenti nell’originale. Inoltre, poco dopo il lancio sarà pubblicato il primo contenuto scaricabile intitolato EDGE extended, il quale introdurrà presumibilmente una manciata di nuovi puzzle e sfide.

EDGE è un puzzle game caratterizzato da una grafica minimalista e retrò ma da meccaniche intuitive e intelligenti. Lo scopo del giocatore è quello di spostare un cubo su delle piattaforme facendolo rotolare sui suoi lati: così, tra interruttori da attivare, piattaforme mobili e instabili, il gioco mette a dura prova riflessi, precisione e capacità di ragionare. EDGE arriverà su Mac OS X giovedì prossimo, 11 agosto: sarà disponibile prima su Steam e poi, presumibilmente, su Mac App Store.

090811-edge-1.jpg090811-edge-2.jpg090811-edge-3.jpg090811-edge-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

iPhone 15 Pro 512 GB sfida iPhone 16 Pro nel prezzo, minimo storico a 1299€

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 512GB. Ribasso a 1299 €, risparmio del 14% per una sfida ad iPhone 16 Pro quasi ad armi pari
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità