Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Eddy Cue passa lo scettro: lo sviluppo di Siri ora è nelle mani di Craig Federighi

Eddy Cue passa lo scettro: lo sviluppo di Siri ora è nelle mani di Craig Federighi

Pubblicità

Apple ha aggiornato le schede profilo dei propri dirigenti riconoscendo a Craig Federighi la responsabilità dello sviluppo di Siri, in precedenza nelle mani di Eddy Cue, Senior Vice President Internet Software and Services di Apple.

Mentre quest’ultimo continuerà a supervisionare iTunes Store, Apple Music, Apple Pay, Apple Maps, iCloud e le suite di iWork e iLife concentrandosi sui contenuti originali, il Senior Vice President Software Engineering di Apple Federighi sorveglierà lo sviluppo di iOS, macOS e Siri, dirigendo le squadre che si occupano di interfaccia utente, applicazioni e framework per dispositivi esistenti e futuri.

Sebbene la scheda profilo sia stata aggiornata solo di recente, il suo ruolo a capo di Siri è evidente da diversi mesi. Nella WWDC16, ad esempio, insieme a Phil Schiller discusse dell’apertura di Siri agli sviluppatori di terze parti (con SiriKit) in una intervista a Daring Fireball, mentre nella più recente WWDC17 era direttamente sul palco per parlare dei miglioramenti fatti da Siri in iOS 11 tra cui la voce più naturale, le capacità di traduzione integrate e i progressi del machine learning e dell’intelligenza artificiale.

craig federighi siri

Per l’occasione Apple ha anche aggiunto le schede profilo delle new entry Deirdre O’Brien a capo del dipartimento risorse umane e Isabel Ge Mahe, Direttrice Amministrativa dell’area della Grande Cina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità