Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Eddy Cue fa shopping per mostrare come funziona Apple Pay

Eddy Cue fa shopping per mostrare come funziona Apple Pay

Pubblicità

Per mostrare come funziona Apple Pay Eddy Cue, senior vicepresident Internet Software and Services, si cimenta in una sessione di shopping. Il filmato realizzato da The Tech Report, che riportiamo in calce in questo articolo, dimostra l’immediatezza e la facilità d’uso del sistema di pagamenti creato da Apple, evidenziando il supporto già consistente in diverse catene e negozi in USA, infine anche alcuni dettagli d’uso pratici.

Il primo acquisto sono un paio di panini presso Panera Bread, famosa catena specializzata in prodotti da forno: qui l’ordine è effettuato tramite l’app di Panera prima ancora di entrare in negozio. Una volta all’interno Eddy Cue si presenta alla cassa dove può ritirare al volo l’ordinazione non appena effettuato il pagamento avvicinando iPhone 6 Plus al terminale.

Anche per il secondo acquisto, un paio di occhiali da sole presso Bloomingdale’s viene utilizzato Apple Pay ma in questo caso è richiesta anche la firma del dirigente Apple, questo perché il sistema è basato sull’impiego di una carta di credito e la firma può essere richiesta in alcuni negozi quando l’operazione supera un determinato importo. Nessun problema per l’acquisto di due bambole in un negozio Disney: la transazione è completata direttamente da iPhone.

L’ultima tappa dello shopping di Eddy Cue è naturalmente in un Apple Store dove vengono comprati i nuovi iPad Air 2 e iPad mini 3 Retina entrambi dotati di sensore impronte Touch ID ma in cui la tecnologia NFC non è abilitata. Questo significa che con iPad è possibile effettuare acquisti online e pagare con Apple Pay ma che i tablet della Mela non possono essere usati per effettuare pagamenti alla cassa dei negozi.

come funziona apple pay 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità