Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Eddy Cue si mette all’asta per una cena all’Apple Park

Eddy Cue si mette all’asta per una cena all’Apple Park

Pubblicità

Eddy Cue, senior vice president Internet Software and Services di Apple, sulla falsariga di Tim Cook è stato “messo all’asta” per beneficenza su Charitybuzz. Il vincitore dell’asta potrà pranzare con il dirigente della Mela all’Apple Park e contribuire in questo modo a raccogliere fondi per la fondazione statunitense NABC (National Association of Basketball Coaches).

Stando a quanto riportato nella pagina web di Charitybuzz dedicata all’asta, il migliore offerente potrà andare a pranzo e discutere “faccia a faccia” con il dirigente nel nuovo campus di Cupertino. L’incontro è riservato a una sola persona e si svolgerà entro il 30 giugno del prossimo anno a una data esatta da concordare con l’offerente.

L’asta è al momento in corso e si chiuderà il 28 giugno. Il ricavato è destinato alla National Association of Basketball Coaches Foundation che supporta iniziative di beneficenza e nel campo dell’istruzione, incluso il programma di alfabetizzazione TTRR che ha come target i ragazzi in età da scuola media. Cue è da sempre appassionato della pallacanestro, ed è stato visto recentemente a bordocampo nell’incontro NBA tra i Golden State Warriors e i Cleveland Cavaliers (sconfitti 4-1).

Non è la prima volta che Cue si mette all’asta; nel luglio del 2014 aveva raccolto per la stessa causa “solo” 10.000 dollari. Niente rispetto a quanto è riuscito a racimolare più volte il CEO di Apple Tim Cook, arrivato anche a quasi 700.000$.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità