Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Eccoli: gli iPhone del 2018 saranno così

Eccoli: gli iPhone del 2018 saranno così

Pubblicità

Il sito russo Wylsa.com ha pubblicato presunti diagrammi e rendering che mostrerebbero il design e le differenze in termini di dimensioni dei tre nuovi iPhone 2018

I diagrammi mostrati anche da Macrumors, sono due, uno per l’iPhone X Plus con schermo OLED da 6.5″ che, si vocifera, integrerà un triplo sensore posteriore, e la meno costosa versione da 6.1″ che dovrebbe integrare un display LCD e la “tradizionale” doppia fotocamera.

Schema iPhone 6.1" del 2018
Schema iPhone 6.1″

Tenendo conto dei diagrammi ottenuti da un produttore di custodie (e sempre ammettendo che siano reali), l’iPhone più grande dovrebbe misurare 77.41mm x 157.53mm ed essere spesso 7.68mm. Le misure dell’iPhone da 6.1″ sarebbero: 75.72mm x 150.91mm, con uno spessore di 8.32mm.

Non sono stati riportati gli schemi dell’iPhone da 5.8″ con schermo OLED di seconda generazione che, si vocifera, sarà venduto insieme agli altri due dispositivi citati, anche perché probabilmente continuerà ad avere le stesse identiche dimensioni dell’attuale iPhone X; le dimensioni di questo modello, lo ricordiamo, sono: 143,6 mm (altezza) x 70,9 mm (larghezza) x 7,7 mm (spessore).

Tre presunti iPhone 2018

Tenendo conto degli schemi citati dal sito russo, sono stati creati vari rendering che consentono di capire meglio come potrebbero presentarsi i tre iPhone 2018. In tutti e tre i casi si evidenziano i display edge-to-edge con il notch e il sistema TrueDepth per il FaceID, elemento che consente ad Apple di eliminare interamente il lettore di impronte TrueDepth da tutta la lineup, come già fatto con iPhone X.

Per la variante che userà il display LCD al posto dell’OLED si parla di un prezzo che potrebbe partire dai 700/800$, inferiore ai 1000$ e oltre di listino per i dispositivi con schermi OLED. La variante LCD si vocifera ad ogni modo che sfrutterà un pannello LCD di qualità, forse con tecnologia MLCD+, lo stesso schermo Super Bright Display che LG utilizza nel suo ultimo top di gamma LG G7 da poco presentato nel nostro Paese. L’analista Ming-Chi Kuo aveva riferito dell’addio alla tecnologia 3D Touch ma non è chiaro se Apple eliminerà il suo supporto o sfrutterà qualche tecnologia alternativa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità